Immagino come si arrabbiano molti utenti che tra una chattata su Badoo e l'ascolto di un mp3 su MySpace, quando provano ad entrare su Facebook Login gli viene negato l'accesso per un problema molto banale.
Come mai non funziona accedi?
L'errore più comune è quello di non salvarsi i dati in un posto sicuro e tra tanti account che abbiamo su tutti i social network, spesso ricordarli tutti non è affatto semplice.
E non è sicuro usare gli stessi username e password per tutti, perché metti il caso che uno scopre quello di Twitter, poi fa una ricerca e vede che ho un profilo anche su Facebook o youtube o qualsiasi altra community online... a questo punto potrà entrare in tutti i miei account e usarli a suo modo e piacere per disturbarmi e compromettendo la mia privacy.
E' per questo motivo che bisogna avere password diverse e sicure per ogni accesso conservare i dati per il login (l'username può variare da email a nickname) non nel portafogli o in vista dei colleghi di ufficio, ma su un'agenda tenuta a casa in un posto nascosto e sicuro.
Se proprio devo portarmi dietro tutte le password, è buona norma tenerle in posti differenti rispetto al nome utente in modo che non sia estremamente facile risalire a quali siti sono collegati.
Penso anche a tutti i fidanzamenti che si rovinano perché la ragazza o il ragazzo entrano in possesso dei dati, aprono le nostre ultime visite e magari trovano in chat una conversazione in webcam con una bella tipa come quella del video di YouTube pubblicato qui di seguito al post.
E' valido per tutte le community questo consiglio, ma tornando al Facebook Login, prima di entrare sulla pagina principale (home page) facciamo attenzione ad aver digitato correttamente email e password (sono importanti anche il minuscolo e maiuscoletto) su www.facebook.com e cerchiamo sempre di cambiare la psw ogni 3 o 6 mesi per una questione di sicurezza.
fonte: blogspot