Vediamo quali sono :
Flusso di Notizie
Il nuovo “live stream” di notizie sulla Home Page di Facebook ha così confuso gli utenti che lo staff del social network introdurrà una “refresh” automatico delle notizie stesse, così da renderle davvero in tempo reale.
Tag sulle Foto
Anche le notizie sugli utenti “taggati” nelle foto torneranno finalmente ad essere inserite nel “live stream”, mentre queste tipo di aggiornamenti, con il nuovo layout, sembrava scomparso nel nulla.

Facebook migliorerà il sistema di filtri sulle notizie aumentando le possibilità per gli utenti di selezionare, tra quelle che appaiono sullo schermo, le notizie che davvero vogliono vedere e quelle delle quali, invece, non vogliono proprio sentir parlare.
Highlights
La nuova area degli “Highlights”, quella che mostra alcune notizie degli utenti insieme a diverse pubblicità, sarà arricchita dalla possibilità di vedere ancora più notizie relative al giorno in corso, ovvero quest’area sarà aggiornata più spesso.
Richieste
Le richieste da parte degli utenti (amicizie, inviti ad eventi ecc.), torneranno ad essere visualizzate sulla parte destra dello schermo, come nella vecchia versione della Home Page, mentre adesso erano ragguppate in breve nella parte alta della pagina principale, in modo confusionario e quasi invisibile.
In conclusione possiamo dire che, una volta tanto, Facebook ha ascoltato i suoi utenti.
Mentre lo scorso anno le proteste degli iscritti per il nuovo layout del social network passarono inosservate, oggi qualcosa è successo nello staff della piattaforma, evidentemente le proteste sono state davvero troppe !
fonte: mondoinformatico