Ho paura che qualcuno possa rubare la mia password, come avere un Facebook login sicuro?
E' una domanda frequente degli amici, soprattutto quelli fidanzati che si iscrivono ai social network e chattano con ragazze non per avere incontri particolari o cercare l'anima gemella, ma solo per divertimento e per non parlare sempre con la propria fidanzata.
Stessa cosa vale anche per Badoo, MySpace o Twitter, anche se per quest'ultima sicuramente di meno perché ha un concetto di community differente.
Quale password trovare per Facebook login?
Che tra l'altro è già un problema quando la nostra morosa ci becca guardare le curve di Cristina Del Basso, adesso figuriamoci se ci trova a chattare con una bella tipa in webcam su msn messenger.
Allora l'username è indifferente, tanto di solito si usa un nickname o nome e cognome che vedono tutti, tranne per l'accesso dove ci vuole l'email che non è visibile agli utenti, ancora più sicura perché è meno semplice da scovare ed un passaggio in più per chi vuole ottenere i nostri dati di accesso.
Mentre per quanto riguarda la password, è sempre consigliato inventarne una complicata, quindi non un nome comune e metterci in mezzo dei numeri. Sarà più difficile da ricordare o memorizzare, ma starete sicuri che il Facebook Login non sarà scovato da nessuno.
Sono sicuro che la mia fidanzata mi lasciarebbe subito se mi trovasse a chattare con tipe che hanno foto belle come queste.
fonte: uominiedonne